Jam Set! è pura creatività sul momento!! Si muove e si trasforma sfogliando le migliori pagine del Blues, del Soul, del Jazz, del Rock, del Pop: non potrete mai sentire o vedere due volte lo stesso show eppure riconoscerete ogni brano!

Sara Berni , una vocalità all'insegna della musica nera in tutte le sue espressioni ed influenze ed Andrea De Luca , rappresentante del Blues più moderno alla voce, usando il corpo della chitarra percussivamente e la voce come Beat-Box, costruiscono patterns di batteria, voci e strumenti diversi fino alla Tampuri, magico strumento della tradizione indiana, creando l'effetto di una Big-band…costituita di soli due elementi!

Al loro terzo disco, capaci di sostenere in duo i grandi palchi di Festival e Rassegne in tutta italia (tra i vari “Natale in Jazz” Agrigento, Castel S.Pietro Romano Blues Festival, FarfaVoice Music Festival etc), JamSet! diventa a richiesta anche una Super-Band formata da alcuni dei turnisti più quotati del momento sulla scena musicale italiana ed internazionale. 

Testimonial della campagna per le adozioni a distanza della CIAI (Centro italiano aiuti all'infanzia), rappresentanti del vivere cruelty-free, collaborano con Veggie Channel a diverse iniziative tra cui il Rieti Veg Fest, danno voce ai diritti degli animali attraverso la Musica come nel Volterra Veg Fest e nel Festival Vegetariano di Gorizia.

Con più di 80 concerti nella sola prima stagione della loro nascita nel 2011, oggi JamSet! porta l'arte e la creatività in tutta Europa.