JAM SET! BIOGRAFIE

 

Sara Berni, voce solista, corista, autrice di testi musicali e teatrali, doppiatrice. Messa in onda molte volte in “The Finest Ingredients”, programma dedicato alla migliore musica Soul mondiale accanto a veri mostri sacri. Solar Radio (UK); “Certificato di merito” dal “Billboard Song Contest” americano aperto a tutto il mondo.

Nel 2000 apre il concerto di Sting a Città del Capo. Con “Vocintransito” , vince i premi “Gospel Jubilee Festival” (RAI SAT), “Teate Gospel Festival”; “Voceania”; partecipa a “Jazz for Children” all'Auditorium di Roma (per “Save the Children”); Concerto per le donne rifugiate politiche in Italia, “La notte Rosa” di Cattolica, “Miss Italia 2005” (RAI1); “Le Città del Jazz” (Massimo Nunzi, Teatro Sistina), “Anno Domini Multifestival” (Santuario D'Oropa).

Nella “Lino Quagliero / Gerardo Di Lella Big Band” accompagna tra gli altri Claudio Baglioni, Biagio Antonacci, Edoardo Bennato, Cesare Cremonini, Alexia, Annalisa Minetti, Neri per Caso e tanti altri.

Con i "Baraonna" tournèe teatrale con Pippo Franco in "C'è da divertirsi, come disse Freud"; Con “X-Coast” (Elettronica e Lounge) Miss Italia 2005 (Teatro India) e “Ciampino Jazz Festival” con “Freeform Kollektiv”.

Spalla e/o corista live o in studio per: Radio Capital Live Show, RDS, Albano, Mario Reyes (Gipsy Kings family), Enrico Montesano, Francesca Alotta, Edoardo Vianello, Silvia Salemi, Scialpi, Gianni Mazza,Carlotta, Federico Stragà, Zoo Di Venere (Belladonna), Sandro Giacobbe.

Prima modella-cantante per l' Alta Moda; prestavoce per le più grosse produzioni Dance internazionali; corista per RAI e Mediaset; con "The Unforgettables", ospite ogni giorno su TMC a "Tappeto volante".

Nel 2010 condivide il palco più volte, nella formazione “Luna e 2”, con Tom Griesgraber, il più famoso musicista mondiale di basso stick.

Autrice, cantante solista, regista, costumista dello spettacolo “Chandra Devi: Musica, Parole, Immaginie Movimento...Viaggio Alla Scoperta Di Se' Stessi”.

"VeganSoul" è stata la prima idea per devolvere a favore degli animali in difficoltà fondi per le loro cure attraverso la musica dal vivo. Partecipa come artista rappresentante del rispetto per tutte le creature al Torino Veg Festival del 2010.

Tantissime le avventure con JamSet! dal 2011 ad oggi consultate la Home

Nel 2014 ospite per lungo tempo come voce solista su Radio 2 a "SuperMax" con Max Giusti.

Andrea De Luca, chitarrista , cantante, polistrumentista , arrangiatore, fonico.

Endorser HOBO GUITARS

Ideatore di LAP STEEL CHANNEL

Talento autodidatta, studia poi con Scott Handerson, con cui consegue il diploma alla Lady Bird Project di Roma.

Vanta collaborazioni con artisti dello spessore di Herbie Goins, Harold Bradley, Sean Moody (chitarrista fondatore del famosissimo gruppo americano Fat Boy Slim).

Fonico per Giovanni Allevi, Sergio Cammariere, Roy Paci, Enrico Pieranunzi, Ada Montellanico, Ginevra Di Marco, Pietra Montecorvino, Enzo Gragnianiello

Nel 2004 registra l'album “Enjoy Yourself” prodotto dall'associazione Alberto Sordi.

Nel 2006 fonda “Burn To Shine” unica band tributo a Ben Harper.

Nel 2007 apre il concerto di Ennio Morricone per il venticinquennale dell' Universita' di Tor Vergata.

Nel 2008 ospite per 2 volte a “Roxy Bar” (anche al motor show di Bologna) con la band “Organica” con cui era in tour.

Nel 2009 fonda la “Betty Jean - J. Hendrix tribute” composta da musicisti di fama internazionale quali Pierpaolo Ranieri e Pierpaolo Ferroni.

A fine 2010 esce il disco “Back To Life” della Jona's Blues Band una delle band blues più rinomate d'italia di cui Andrea fa parte per 3 anni. Ne sono ospiti, tra gli altri, Renzo Arbore, Carlo Verdone, Herbie Goins, Fulvio Tomaino, Claudia Marss.

Turnista nel disco di prossima uscita di Lorenzo De Angelis, attore di Hollywood che in questa produzione propone i suoi brani e una rivisitazione di un brano italiano anni '60. Tour in nord Europa con “The Sharp Donkey” di cui e' fondatore e leader.

Crea il Blog "Suona Subito la Chitarra.com"

Insegna privatamente chitarra, lap-steel, batteria entry-level, hd recording.

Nel 2014 suona per Hobo Guitars all‘Acoustic Meeting di Sarzana" festival per chitarra acustica di fama internazionale.